• Chiamaci (+39) 039 834977

LaserEMobility Workshop 2022

Il 10 e l’11 marzo 2022 si terrà presso il Bi-Rex Competence Centre di Bologna l’evento “LaserEMobility Workshop” dedicato all’impiego dei laser nella produzione dei veicoli elettrici. L’evento è organizzato dalla Sezione LaserEMobility di AITeM – The Italian Manufacturing Association.

Optoprim, leader in Italia per fornitura di soluzioni laser, sarà presente come sponsor e con una presentazione incentrata sulle tecnologie ed i processi laser richiesti da questa rivoluzione tecnologica. Il tutto al servizio dell’industria interessata a cogliere quest’opportunità.

Optoprim, grazie al proprio laboratorio e ad un nutrito team di ingegneri di processo, è il miglior partner per le industrie che vogliono integrare il laser in maniera rapida ed efficiente nei propri prodotti, riducendo drasticamente il time-to-market e con sistemi progettati e testati per le proprie specifiche esigenze.

Per partecipare all’evento o per maggiori informazioni:
https://bi-rex.it/evento/workshop-network-and-know-how-for-laser-based-manufacturing-in-the-ev-sector/

L’evento sarà in modalità phigital: aperto sia al pubblico in presenza e contemporaneamente trasmesso in web streaming per chi non riuscisse a partecipare direttamente.

Per entrambe le modalità è necessaria la registrazione.

I posti disponibili in presenza sono 130 e i posti saranno riservati in base all’ordine cronologico di registrazione.

La presenza in LaserEMobility di partner accademici (Alma Mater Studiorum – Università di Bologna, Politecnico di Milano e Technical University of Munich) ed industriali (IMA Automation Atop, Manz Italia e Raylase) insieme a produttori di componenti, integratori di sistemi e utenti finali del mondo della mobilità elettrica, offriranno un workshop ricco di discussioni e spunti per analizzare le esigenze del settore e presentare soluzioni innovative.

Comments are closed.