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INTERNAL SALES ASSISTANT ed ORDER PROCESSING

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Optoprim, azienda leader da oltre 20 anni nel settore della fotonica e delle lavorazioni laser, ricerca una risorsa da inserire con il ruolo di:

Internal Sales Assistant ed Order Processing

  • Gestione ordini clienti e fornitori (inserimento ordini clienti ed emissione ordini verso fornitori)
  • Predisporre la documentazione per la partecipazione a gare d’appalto/Mepa e seguente monitoraggio delle varie fasi di gara
  • Follow up di ordini e quotazioni in corso contattando direttamente sia i clienti che i fornitori (per gli stranieri esclusivamente in lingua inglese)
  • Supporto ai venditori in tutte le fasi del processo di vendita inclusa la generazione di quotazioni formali azioni di marketing telefonico
  • Archiviazione di dati clienti in data base dedicato
  • Gestione di un piccolo magazzino locale (scaffale a parete) con annessa ricezione ed invio merce

Requisiti:

  • Diploma di scuola media superiore, preferibilmente Istituto Tecnico Commerciale
  • Comprovata esperienza nell’uso di sistemi gestionali per la gestione di: ordini cliente/fornitore; import/export; RMA; gestione gare con enti di ricerca ed universitari
  • Domiciliato in Roma ed in zona ben connessa alla sede dell’ufficio
    (sito in Via Monte Giberto 15, zona Porta di Roma)
  • Ottima conoscenza dell’inglese, parlato e scritto

Sede lavorativa: Roma (Via Monte Giberto 15, zona Porta di Roma)

  • L’attività lavorativa si svolgerà esclusivamente in ufficio (5 gg a settimana dalle 9:00 alle 18:00 con pausa pranzo dalle 13:00 alle 14:00)
  • Potranno essere saltuariamente richieste trasferte per incontri presso la sede centrale di Vimercate (non più di una o due volte l’anno)

Sono richieste:

  • Ottime capacità relazionali. (L’instaurazione di un rapporto di fiducia con il cliente ed il fornitore è fondamentale in questo tipo di lavoro)
  • Propensione a lavorare in team ed in maniera dinamica e flessibile. Orientamento al “problem solving”
  • Buona conoscenza della lingua Inglese (scritto e parlato). I fornitori con cui si sarà in contatto sono aziende di diverse nazionalità (Europee, Americane ed Asiatiche)
  • Buona padronanza degli strumenti di office

Contratto e varie :

  • Il primo contratto sarà di prova a tempo determinato, finalizzata all’assunzione a tempo indeterminato
  • Inquadramento: contratto del commercio
  • Verranno forniti tutti gli strumenti necessari a svolgere il lavoro richiesto (postazione di lavoro, PC, telefono, fax)
  • Non è previsto alcun extra per le eventuali trasferte ma verranno rimborsate tutte le spese sostenute (trasporto, vitto e alloggio)

Il presente annuncio è rivolto a candidati ambosessi (L.903/777 – D.Lgs n. 198/2006)

Le persone interessate sono invitate a leggere l’informativa privacy ex artt. 13 e 14 del Reg. UE 2016/679.

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