• Chiama ora (+39) 039 834977

AVANTES EVO

AVANTES EVO series:
AvaSpec-ULS4096CL-EVO

Utilizzando un CMOS invece della convenzionale tecnologia CCD, questo spettrometro è completamente aggiornato e pronto per il prossimo decennio. Con i loro 4096 pixel, questi spettrometri sono personalizzati per applicazioni ad alta risoluzione come misurazioni al plasma e LIBS (Laser Induced Breakdown Spectroscopy).
La posizione dominante dei rivelatori CCD nel campo dello spettrometro sta ormai scemando e le nuove tecnologie, come CMOS, si sono evolute e sono diventate un’alternativa valida.
In combinazione con la più recente elettronica AS-7010, diviene un dispositivo versatile con una velocità 10 volte superiore rispetto a USB2 e una seconda porta di comunicazione Gigabit Ethernet per l’integrazione nella rete aziendale con possibilità di comunicazione a lunga distanza ad un prezzo accessibile. Oltre alle opzioni di comunicazione ad alta velocità, EVO offre anche un microprocessore veloce e una capacità di memoria 50 volte maggiore, che può aiutarti a memorizzare più spettri a bordo e realizzare più funzionalità.

  • 4096 pixels for high resolution measurements like Plasma and LIBS
  • CMOS technology
  • ready for the next decade
  • Also available as OEM unit

 

<< Torna alle NEWS

Comments are closed.